Oh, ma oggi è la fine del mondo!!!

Oh, ma oggi è la fine del mondo!!! Il tempo passa così veloce che me ne sono resa conto solo adesso.
Bhe, anche se non sarà davvero la fine qualcuno dice che stanotte sarà perlomeno una buona occasione per riflettere sulla vita, su come stiamo agendo, se vorremmo cambiare qualcosa e cosa. Mi sembra buono, no? Dare una scusa perchè la gente si fermi un momento a pensare è sempre ottimo. Quindi ben venga la profezia Maya.

Una cosa comunque ora mi inquieta… sono le 2 di notte del 21 dicembre, amici se ne sono appena andati da casa mia, sono in centro a Puerto de la Cruz ma c’è silenzio, un silenzio surreale … ora inizia ad ululare un cane…. ora due… ora tre…. silenzio di nuovo. Dicono che gli animali percepiscono in anticipo avvenimenti anomali… finirà il mondo davvero? O come dicono i Maya, cambierà il mondo? avremo tre giorni di terrore? e improvvisamente un cambio? sopravviverò io?


Spero di no, se perlomeno non sopravvivono anche i miei amici e la mia famiglia.

Ora sento il mare, sarà suggestione ma mi sembra di sentirlo più degli altri giorni. Arriverà uno Tsunami che mi spazzerà via?
Non lo sò e sinceramente non mi importa molto, io continuo a scrivere. Non credo finirà oggi, ma sò solo che se il mondo cambierà sarà solo una buona cosa.

Nel MIO mondo ogni giorno è la fine del mondo, sono consapevole che viviamo in un pianeta vulnerabile ed un semplice cambio di energia, di forze magnetiche può distruggerci indisturbato, quasi senza far rumore.
Un soffio di vento può spazzare questo fine strato di atmosfera che assicura la nostra sopravvivenza, pfffff!

Ora, io sono contenta e sò che se oggi (domani o dopo) finirà questa vita, l’avrò vissuta al massimo, senza nessun rancore, senza nessun rammarico o pochini. Posso dire di essere felice. Sì, ho tutto quello che ho bisogno per essere felice. L’affetto delle persone che mi circondano in primis.

CONSIDERAZIONI DA FINE DEL MONDO:
Se proprio devo riflettere su di me, non sul mondo, posso dire che forse dovrei aprirmi un pò di più all’amore… amare e lasciarmi amare. E’ dura rinunciare ad una parte della mia libertà ma …
Giuro, se non finisce il mondo oggi vedrò di cambiare! Non so se ce la farò ma perlomeno ci proverò.. o chissà che in realtà ci sto già provando.

Articoli che potrebbero interessarti:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.