New Zealand loves Reggae

In English at the end of this post!

Come più volte ribadito, per me, la Nuova Zelanda è il paese che più si avvicina all’idea del paradiso terrestre… il paese degli hobbit, della serenità e della pace, delle schiumose e basse nuvole bianche, delle pecorelle che pascolano indisturbate nei grandi prati verdi… dove potrei stare ore ad osservare l’immensità del mare con la brezza che mi accarezza il viso… in questo paese non esistono animali feroci o velenosi, serpenti o coccodrilli!

I telegiornali, per riempire la trasmissione, sono costretti a parlare del terremoto in Italia, delle rivolte a Bangkok o del governo alle Isole Fijis!
Il paese dove atti di violenza sono ridotti al minimo e la droga si fa fatica a trovare, dove l’unica preoccupazione della polizia è mantenere l’ordine pubblico a base di alcoltest e radar per la velocità.
La gente è felice, tranquilla… suona musica reggae e fuma Marijuana!

Oggi mi redo conto che la Nuova Zelanda è un mondo a parte, circondata dal mare isolata dal mondo reale …
…è come un piccolo bambino innocente ed ingenuo, protetto in un palla di cristallo.

Quasi ogni giorno mi sorprendo di alcuni comportamenti che dovrebbero essere normali in un paese civile… e sì, lo ammetto, mi vergogno di ciò, ma d’altra parte anche io sono inquinata dal nostro modo di vivere, per noi l’anormale è diventato la norma e quindi mi sorprendo e continuerò a farlo…!
Mi riempe il cuore sapere che nel mondo ancora esiste un paese dove la gente è onesta e rispettosa del prossimo!

Mi sento felice, spensierata… qua la mia mente è libera… il mio cuore è libero… lontano da brutti pensieri che mi invadono quando sono a casa… vittima della società.
Se un giorno deciderò di avere un figlio, credo che la Nuova Zelanda sia l’unico paese dove possa immaginare di crescerlo!

Sì, probabilmente sono pensieri egoistici… non lo sono per voi? 🙄

Di seguito il video della banda The Black Seeds, musica Reggae e immagini della Nuova Zelanda!

As other times I told you, for me, New Zealand is the country that more is near to the idea of the paradise… the hobbiton, the country of the peace;
where almost violence and drug doesn’t exist. People are happy, calm, they are playing reggae music and smoking Marijuana!

Almost every day I wonder how they behave … thinking how good would be the same in my country… a utopia… a dream!
Nz is a new country… is like a small innocent child, isolated from the real world, protect by the see like as in a crystal ball !

NZ is the only country where I can imagine to grow my son up.
My heart is free, my mind is free of all the thoughts… I’m happy here … far away of all bad thoughts that I’ve when I’m home… victim of life!
I know, I’m very selfish, am I not? 🙄

The video is of the kiwiband The Black Seeds, Reggae music and images of New Zealand!

Articoli che potrebbero interessarti:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.